Página de fisiología humana. El circuito de papez negocio y profesión. Circuito de papez original emociones autosuperación. Limbic system drawing imágenes de stock limbic system drawing. El circuito de papez estructura y función. Circuito de papez by jorge aguilar olivares on prezi. Septum pellucidum imágenes de stock septum pellucidum fotos de. Circuito papez by fernanda padilla on prezi. Il circuito di papez by erica macrì on prezi. Sistema límbico del cerebro ecured. Emociones y circuitos de papez. Diagramas anatómicos del cerebro. Circuito de papez by jolaine romero on prezi. Glioma de fórnix a propósito de un caso neurología argentina. El circuito de papez.

Circuito de la furia de papez youtube. Alcmeón revista argentina de clínica neuropsiquiátrica a. Papez circuit cinemapichollu. El origen histórico del circuito de papez u cel cerebro visceralu d. Circuito de papez wikipedia la enciclopedia libre. Sistemas reguladores de emociones by kevin segura on prezi. Circuito de papez youtube. Neurofisiología neurociencia ppt video online descargar. Sistema límbico partes funciones y enfermedades ¡con fotos. Diagramas anatómicos del cerebro. El circuito de papez estructura y función. Hipocampo apuntes de anatomía docsity. Papez imágenes de stock papez fotos de stock alamy. The papez circuit dr zulfiquar ahmed. Circuito de papez youtube.

La prima legge di Ohm stabilisce che, a temperatura costante, la differenza di potenziale (V) applicata agli estremi di un conduttore è direttamente proporzionale allintensità della corrente (I) che lo attraversa:

Per misurare lintensità della corrente in un circuito si usa uno strumento chiamato amperometro, mentre per misurare la differenza di potenziale tra due punti di un circuito si usa un voltmetro. Naturalmente, per misurare lintensità di corrente occorre che lamperometro alteri il meno possibile la corrente che fluisce nel circuito, quindi che abbia una resistenza molto bassa. Analogamente, perché un voltmetro alteri il meno possibile la potenza del circuito di cui deve misurare la differenza di potenziale, occorre che la sua resistenza sia relativamente alta.

La seconda legge di Ohm stabilisce che se a parità di materiale si fanno variare la lunghezza L e la sezione S del conduttore, la resistenza R del conduttore è proporzionale al rapporto L/S:

In un circuito i cui resistori sono collegati in parallelo, le loro prime estremità sono collegate tra loro e a un nodo del circuito, le seconde estremità sono collegate tra loro e a un secondo nodo del circuito; pertanto ciascun resistore è autonomo dagli altri. In questo caso lintensità della corrente totale che circola nel circuito (I) è data dalla somma delle intensità di corrente che circolano nei rami del circuito, mentre la differenza di potenziale in ogni punto è la stessa che vi è ai poli del generatore (V). Quindi lintensità della corrente che circola in un circuito costituito da n resistori collegati in parallelo è data da: