Come montare collegare o sostituire l alimentatore del pc. Come usare un alimentatore atx in casa tutorial. Alimentatore con uc elettronica generica plc forum. Trasformare un alimentatore atx di pc in. Alimentatore economico zoda design. Atx standard wikipedia. Alimentatore da banco stabilizzato regolabile. Schema elettrico di un alimentatore per pc la soluzione. Diy bench power supply atx conversion marcellinoesposito. Alimentatore regolabile v a da banco doppia uscita. A alimentatori atx. Usare un autoradio con alimentatore atx per pc. La soluzione ai led rossi v. Xbox alimentatore della bruciato ecco come. Atx meter.

Alimentatore elettrico wikipedia. Trasformare un alimentatore atx di pc in. Riparazione alimentatore tv monitor samsung ls pmasfy. Alimentatore da laboratorio. Riparare un atx switching power supply electroyou. Il pc non si accende più. Alimentatore da usb. Schema elettrico di un alimentatore per pc la soluzione. Come trasformare un alimentatore atx per pc in. Schema tensioni alimentatore pc fare di una mosca. Switching power supply atx come realizzare un sps da. Switching power supply atx come realizzare un sps da. Costruire alimentatore multiplo da atx pc youtube. Schema elettrico di un alimentatore per pc la soluzione. Schema alimentatore stabilizzato da banco variabile v.

In un circuito i cui resistori sono collegati in parallelo, le loro prime estremità sono collegate tra loro e a un nodo del circuito, le seconde estremità sono collegate tra loro e a un secondo nodo del circuito; pertanto ciascun resistore è autonomo dagli altri. In questo caso lintensità della corrente totale che circola nel circuito (I) è data dalla somma delle intensità di corrente che circolano nei rami del circuito, mentre la differenza di potenziale in ogni punto è la stessa che vi è ai poli del generatore (V). Quindi lintensità della corrente che circola in un circuito costituito da n resistori collegati in parallelo è data da:

Nel caso di un campo elettrico E, il lavoro delle forze elettriche per trasferire la carica q dallinizio alla fine di un conduttore di lunghezza s, tra i cui estremi esiste una differenza di potenziale V, è dato da:

Agile, utile, dinamica, sempre a portata di mano, per esplorare, approfondire, conoscere, ricercare, aggiornarsi: oltre 185.000 termini che soddisfano la tua voglia di conoscenza quotidiana.

Nel Sistema Internazionale la resistività si esprime in ohm per metro (m), ma, poiché normalmente la sezione di un conduttore si misura in mm2 e la sua lunghezza in m, per comodità di calcolo si preferisce esprimerla in mm2/m.